Il 24, 25 e 26 Maggio si terrà, presso il Palacongressi di Rimini , SCIVAC, che quest’anno festeggia 40 anni di formazione.

Il Congresso Internazionale di SCIVAC (Unione Italiana Società Veterinarie), a cui saremo presenti, è uno dei principali eventi del settore veterinario in cui saranno presenti alcuni tra i maggiori aziende e professionisti del settore conosciute a livello internazionale.

Un’occasione importante per apprendere le ultime novità nel campo della medicina veterinaria, di come prendersi cura in modo sempre più efficiente del benessere dei pet e di come soddisfare al meglio le esigenze dei proprietari.

Noi di Ca’ Zampa vi aspettiamo allo Stand C 26 per condividere le ultime case history e raccontare cosa significa lavorare in Ca’ Zampa.

I nostri punti di forza

I medici e i tecnici veterinari che lavorano in Ca’ Zampa hanno la possibilità di usufruire di un’ampia offerta formativa personalizzata per sviluppare specifiche competenze.

Un aggiornamento costante su materie tecniche, manageriali e soft skills, in modo da garantire una crescita professionale e personale ai nostri Professionisti attraverso dei percorsi definiti, in collaborazione con i migliori Partner riconosciuti a livello internazionale.

Far parte di Ca’ Zampa vuol dire essere in un ambiente di lavoro in continua evoluzione, per essere sempre al passo con le più aggiornate pratiche veterinarie, e di essere valorizzato come Professionista in modo da poter garantire ai propri pazienti un servizio completo e di qualità.

Scopri cosa vuol dire scegliere Ca’ Zampa: scarica la nostra brochure!