Entra a far parte della Squadra

Ca’ Zampa

Siamo una squadra che continua a crescere, mese dopo mese, grazie allo sviluppo del Gruppo Ca’ Zampa.

Ed è per questo che l’inserimento di nuove persone nel team è per noi un passaggio importante: cerchiamo professionisti che puntino al benessere del pet nella sua totalità, approccio che da sempre contraddistingue la filosofia di Ca’ Zampa. Veterinari e collaboratori di esperienza, ma anche giovani che muovono i primi passi in questo mondo e che vogliono contribuire a far crescere l’approccio innovativo della cultura Ca’ Zampa.

Assicuriamo a chi entra in Ca’ Zampa formazione costante e la possibilità di potersi muovere sulla rete delle nostre strutture, potendo lavorare in strutture certificate UNI-EN-ISO 9001 (per una gestione efficiente e di massima qualità) e Buone Pratiche Veterinarie – ANMVI (il golden standard per i servizi veterinari).

Sei interessato a unirti alla nostra squadra? Compila il form sottostante e inviaci il tuo curriculum vitae.

Fin da bambina la mia passione per gli animali è stata palese. Ogni cagnolino, gattino, uccellino doveva essere accudito e coccolato. Quando la maestra ci chiese cosa volessimo diventare da grandi, risposi “il medico degli animali”, non sapevo neppure esistesse come mestiere. Quel giorno imparai una nuova parola: Veterinario.

Dr.ssa Valentina Panni – Ca’ Zampa Roma Laurentina

Ho conosciuto quasi per caso nel “lontano” 2017 il progetto Ca’ Zampa e, malgrado l’iniziale mio scetticismo, il mio e quello di Ca’ Zampa erano e sono due mondi agli antipodi che si incrociavano. Ho sempre amato uscire dall’area di comfort umana (non colleghi) e professionale (manageriale, più che medica pura) e questa era una opportunità unica. Sono salito a bordo e non ne sono più sceso.

Dr. Massimo Beccati – Ca’ Zampa Como e Cremona

Posizioni aperte

Medico Veterinario per Pronto Soccorso

Stiamo cercando Medici Veterinari da inserire presso il Pronto Soccorso della nostra Clinica Veterinaria San Emilio di Ozzano dell’Emilia (BO).

Il candidato dovrà occuparsi sia di medicina generale che medicina d’urgenza.

La ricerca è aperta ai professionisti delle regioni Toscana, Umbria, Veneto e Marche.

Si richiede almeno 1 anno di esperienza e disponibilità nel lavorare a turni notturni.

Offriamo albergo in zona Ozzano (modalità B&B), per un minimo di 2 notti consecutive.

La retribuzione sarà commisurata sulla base dell’esperienza e delle competenze del candidato.

Candidati cliccando qui