Entra a far parte della Squadra
Ca’ Zampa
In Ca’ Zampa crediamo che il vero valore di un’azienda risieda nelle persone che ne fanno parte.
La nostra crescita è possibile grazie a una squadra affiatata, competente e motivata, che ogni giorno contribuisce con passione e professionalità al successo dell’azienda.
Crediamo nel valore della diversità e nella condivisione delle competenze per offrire un servizio d’eccellenza a pet e proprietari. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico, sempre allineato alle esigenze dei pazienti e alle più avanzate pratiche veterinarie.
Accogliamo veterinari e collaboratori esperti, ma anche giovani professionisti pronti a muovere i primi passi nel settore, accomunati dalla passione per il benessere globale dei pet. Un approccio innovativo e olistico che rappresenta l’essenza della filosofia Ca’ Zampa.
Entrare in Ca’ Zampa significa accedere a percorsi di formazione continua e alla possibilità di crescere all’interno della nostra rete di strutture certificate UNI-EN-ISO 9001 e Buone Pratiche Veterinarie – ANMVI, riconosciute per la qualità e l’efficienza dei servizi offerti.
Se condividi la nostra visione, scopri le opportunità e unisciti a noi!
Le posizioni aperte
Cremona | Medico Veterinario Ecografista
Gaggiolo (VA) | Medico Veterinario
Locorotondo | Tecnico Veterinario
Milano | Medico Veterinario Senior
Orvieto (TR) | Medico Veterinario
Orvieto (TR) | Tirocinante Tecnico Veterinario
Ozzano dell’Emilia (BO) | Medico Veterinario
Sei interessato a unirti alla nostra squadra?
Inviaci il tuo CV a recruiting@cazampa.it
Oppure compila il form sottostante per inviare una candidatura spontanea.

Ho conosciuto quasi per caso nel “lontano” 2017 il progetto Ca’ Zampa e, malgrado l’iniziale mio scetticismo, il mio e quello di Ca’ Zampa erano e sono due mondi agli antipodi che si incrociavano. Ho sempre amato uscire dall’area di comfort umana (non colleghi) e professionale (manageriale, più che medica pura) e questa era una opportunità unica. Sono salito a bordo e non ne sono più sceso.
Dr. Massimo Beccati – Ca’ Zampa Cremona