Come sta cambiando il mondo del pet-care in Italia e quali strumenti possono rendere più accessibili le cure veterinarie ai proprietari di animali?

A queste e ad altre domande risponderà Giovanna Salza, Founder & Presidente del Gruppo Ca’ Zampa, che interverrà al Italian Pet Summit, l’evento de Il Sole 24 Ore dedicato alla Pet Economy, in programma martedì 16 settembre alle ore 10 a Milano.

Giovanna Salza parteciperà all’approfondimento dal titolo “Un’amicizia che non ha prezzo ma ha un costo: i servizi innovativi per proteggere i nostri pet”.

L’Italian Pet Summit rappresenta un momento di confronto autorevole sui trend che stanno trasformando il mercato del Pet Food e del Pet Care, grazie anche al contributo delle nuove tecnologie e alla continua evoluzione della ricerca. L’evento darà inoltre spazio al tema dei benefici psicofisici che il rapporto con gli animali genera per le persone e al ruolo sempre più centrale dei pet nella società contemporanea: dalle abitazioni e città progettate in chiave pet friendly, fino alle nuove opportunità di viaggio e vacanza con i propri compagni a quattro zampe, con un focus dedicato anche alle dinamiche di comunicazione che caratterizzano il settore.