Ca’ Zampa continua la sua crescita sul territorio raggiungendo le 24 strutture veterinarie.
Ad unirsi in questi giorni al Gruppo sono due cliniche di grande valore, ben radicate nel loro territorio di riferimento e con riconosciute competenze professionali.
Diamo il benvenuto alla Clinica Veterinaria Gaggiolo a Gaggiolo di Cantello (Varese) e alla Clinica Campo Marzio a Trieste.

 “Le due strutture che accogliamo nel Gruppo – afferma Rossana Pezone, Direttore Sviluppo Ca’ Zampa – confermano l’impegno di Ca’ Zampa nella direzione di consolidare un modello di sviluppo territoriale mediante l’investimento in realtà solide e strutturate.

L’annessione della Clinica Campo Marzio rappresenta un importante tassello nella espansione della rete in un territorio strategico, il Friuli, che ci consente di portare a bordo un gruppo di professionisti altamente qualificati e competenti. La clinica, fondata nel 2011 da Anna Millotti, Carla Canciani e Nicola Castiglione, rappresenta un riferimento importante nel territorio di Trieste e provincia. Il contributo di Ca’ Zampa prevederà, tra l’altro, la ristrutturazione dell’intera struttura e l’introduzione di attrezzatura medica e diagnostica all’avanguardia.    

Con l’acquisizione della clinica di Gaggiolo, invece, Ca’ Zampa rafforza la propria presenza in Lombardia facendo leva sul modello a satellite intorno alla città di Como e provincia, dove a pochi chilometri di distanza è presente con una clinica in centro città e una poco fuori, ad Appiano Gentile. La struttura di Gaggiolo, fondata oltre 30 anni fa dal dott. Flavio Bizzozero, è attualmente un centro di competenze medico-scientifiche dove opera un team di solidi professionisti e specialisti.

“Siamo felici di entrare in un Gruppo solido e con una visione così evoluta – afferma Dr. Flavio Bizzozero, fondatore e Direttore Sanitario della clinica Gaggiolo – Un bel traguardo per la nostra clinica profondamente radicalizzata sul territorio. Da oggi inizia per tutti un nuovo percorso da seguire insieme”.
 
“Per la nostra struttura – dice la Dott.ssa Canciani Carla, fondatrice e Direttore Sanitario della Clinica Veterinaria Campo Marzio – rappresenta la realizzazione del nostro progetto, dove medicina, tecnologia all’avanguardia e tanta passione, si intrecciano per offrire ai nostri pazienti cure ancora migliori. Un ringraziamento a chi ha creduto in noi e al nostro valore, frutto di una lunga esperienza sul territorio”.