Dopo 3 giorni di casting che hanno richiamato quasi 200 amici a quattro zampe, Sushi è stato scelto come cane più bello, protagonista della prossima campagna pubblicitaria de IL CENTRO.

Occhi scuri, manto color crema. Segni particolare: quattro zampe e una coda. È Sushi, il “Muso dell’anno 2021”, decretato dopo tre giorni di casting fotografico a cui hanno partecipato 200 pet in occasione di Pet Mania, l’evento esperienziale dedicato al benessere a tutto tondo dell’animale domestico che si è svolto dal 5 al 7 novembre a IL CENTRO di Arese. Una tre giorni che ha richiamato quasi mille pet lover insieme ai loro amici a quattro zampe. Sushi è uno Spitz di Pomerania di due anni e vive con la sua proprietaria Elisa Severgnini ad Arese. Lui diventerà protagonista della prossima campagna pet dello shopping mall di Arese.

A consegnare la “fascia” di Muso dell’anno sono stati Giovanna Salza, Presidente e Founder di Ca’ Zampa, Brunella Marra, Field Sales Manager di Hill’s Pet Nutrition e Laura Di Paola, Responsabile Comunicazione de IL CENTRO. Ad essere giudicati sono stati la bellezza, la simpatia e il comportamento del pet durante lo scatto effettuato da un fotografo professionista.

Il “Muso dell’anno” è stato un evento che ha visto la collaborazione di Ca’ Zampa  – Gruppo italiano di Centri veterinari che di recente ha aperto una nuova struttura all’interno de IL CENTRO – con Hill’s Pet Nutrition. Pet Mania, patrocinato dal Comune di Arese, ha visto anche la partecipazione di Generali Italia Spa con l’Agenzia Generale di Bollate, Camon e Innovet.

Ospiti speciali sono state alcune associazioni territoriali, come Vita da Cani con la quale è stato lanciato un progetto di colletta alimentare per il Parco Canile di Arese.

Ricco il programma che si è susseguito durante i 3 giorni: veterinari, nutrizionisti, esperti di bellezza, educatori cinofili e comportamentisti, consulenti assicurativi sono stati a disposizione per consulti e momenti di incontro. Cani eroi e cani da addestramento protagonisti di coinvolgenti show, ma anche agility e dog dance.