Hai un’emergenza con il tuo pet e necessiti di una consulenza veterinaria istantanea? Ca’ Zampa, il polo d’eccellenza di medicina veterinaria presente su tutto il territorio nazionale, offre un innovativo servizio di teleconsulto.
Cosa fare con il pet in caso di emergenze
Sempre più spesso capita di trovarci in situazioni potenzialmente pericolose per il nostro amico a quattro zampe (COME ACCORGERSI CHE IL NOSTRO GATTO SOFFRE DI INSUFFICIENZA RENALE?) e non essere in grado di raggiungere la clinica veterinaria più vicina, non avere i mezzi logistici per spostarsi o la prontezza di comprendere lo stato reale dell’emergenza e agire.
Come funziona il nuovo servizio di Ca’ Zampa?
Ca’ Zampa ha una missione: prendersi cura degli animali sotto ogni aspetto facilitando le cose ai padroni nel pieno interesse del pet e del suo benessere. Si tratta, dunque, di una prestazione all’avanguardia fornita da un team di veterinari di medicina specialista e d’urgenza e garantita 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in grado di dare in tempo reale suggerimenti e consigli preziosi in caso di emergenze.
Leggi anche: — DOVE E COME ATTIVARE IL SERVIZIO DI TELECONSULTO DI CA’ ZAMPA
Il numero verde attivo per le urgenze
Accettando il servizio di teleconsulto di Ca’ Zampa, avrai infatti a disposizione un numero verde tramite cui ricevere immediatamente assistenza da parte dei medici veterinari specializzati, azzerando le distanze e accorciando incredibilmente i tempi di consulenza. Un modo per essere ancora più disponibili e tempestivi nei confronti dei pelosetti e delle loro esigenze, garantendo consulenza medica istantanea, qualità eccellente e vicinanza ai proprietari.
- EMILIA ROMAGNA
- FRIULI-VENEZIA GIULIA
- LAZIO
- LIGURIA
- LOMBARDIA
- PIEMONTE
- PUGLIA
- UMBRIA