La Squadra

Professionisti qualificati per il benessere del pet

Pensiamo che lavorare ogni giorno con gli animali sia una preziosa opportunità: ci aiuta a crescere non soltanto come professionisti, ma anche come persone

La nostra è una squadra composta da figure diverse, con differenti professionalità, accomunate dall’amore per gli animali e dal desiderio di conoscerli e capirli. Una squadra che continua a crescere, mese dopo mese, grazie allo sviluppo del Gruppo Ca’ Zampa.

Ed è per questo che l’inserimento di nuove persone nel team è per noi un passaggio importante: cerchiamo professionisti che puntino al benessere del pet nella sua totalità, approccio che da sempre contraddistingue la filosofia Ca’ Zampa. Persone con esperienza, ma anche giovani che muovono i primi passi in questo mondo, e che vogliono portare approcci innovativi nella cultura Ca’ Zampa.

Sei interessato a unirti alla nostra squadra? Compila il form e inviaci il tuo curriculum vitae.

  • Giovanna Salza

    Giovanna Salza

    -

    FOUNDER E PRESIDENTE CA’ ZAMPA

    «È innanzitutto la passione per gli animali che guida i Centri Ca’ Zampa. La voglia di trovare soluzioni che possano far star meglio i nostri pet e quindi le famiglie in cui vivono: che siano famiglie numerose - come spesso capita -, anziani o single. Al centro, abbiamo messo il benessere degli animali e un obiettivo ambizioso: creare la prima rete in Italia di Centri completamente dedicati al benessere dei pet, con alcune decine di strutture entro 5 anni».

    Approfondisci

    Esperta di comunicazione e marketing, Giovanna Salza ha lavorato nella consulenza in comunicazione d’impresa e ha ricoperto incarichi dirigenziali all’interno di aziende di servizi come Poste Italiane, SACE e Air One. Mamma di tre figli, si è a lungo occupata di iniziative a sostegno di progetti del Terzo settore. Ha dato vita alla start up innovativa Ca’ Zampa e lavora su diversi progetti d’innovazione connessi al mondo dei servizi per i pet.

    Chiudi
  • DIRETTORE GENERALE CA' ZAMPA

    Andrea Grassi

    -

    DIRETTORE GENERALE CA' ZAMPA

    «La mission Ca' Zampa è altamente innovativa: riunire in un'unica struttura servizi medici veterinari e servizi complementari per migliorare la qualità della vita dei nostri amici animali.
    Medicina veterinaria volta alla cura e alla prevenzione (piani salute), diagnostica non invasiva e chirurgia veterinaria specialistica convivono con servizi di educazione, nutrizione (pet food) e toelettatura; il tutto al miglior rapporto costo-beneficio al fine di avvicinare e sensibilizzare i proprietari a prendersi cura del benessere globale del proprio pet. Ca' Zampa si candida a diventare il primo network in Italia di cliniche veterinarie e servizi complementari, includendo anche importanti asset di logistica e di pet-sitting.»

    Approfondisci

    Andrea Grassi vanta una grande esperienza nella gestione di catene retail in ambito sanitario. Dapprima come Direttore Commerciale, poi come Direttore Generale e Amministratore Delegato ha gestito più di 90 cliniche del gruppo Vitaldent coordinando oltre 1.000 persone tra medici e collaboratori. In particolare è stato tra i primi in Italia ad applicare alle cliniche dentali il modello retail, contribuendo attivamente alla trasformazione del settore odontoiatrico in senso moderno.
    Negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale del primo network in Italia di Cliniche di Medicina e Chirurgia Estetica e si è affermato come consulente strategico per start up della Digital Economy.

    Chiudi
  • DIRETTORE FINANZIARIO CA' ZAMPA

    Vincenzo Cotini

    -

    DIRETTORE FINANZIARIO CA' ZAMPA

    «In un settore in rapida ascesa come il pet-care, lo sviluppo logistico e strutturale non può prescindere da un'organizzazione coordinata anche sotto il profilo finanziario. Una realtà fortemente innovativa come Ca’ Zampa contiene al suo interno diversi elementi che integrati tra loro permettono al Network di ottenere la massima performance. Il controllo finanziario è alla base per una crescita equilibrata e strategico ad una crescita nel lungo periodo

    Approfondisci

    Vincenzo arriva in Ca’ Zampa al termine di un'importante esperienza internazionale nel campo del controllo di gestione e della pianificazione finanziaria in una multinazionale leader del settore. Ha una laurea specialistica alla Bocconi di Milano in Amministrazione, Finanza e Controllo e un master in contabilità alla University of Sydney Business School.

    Chiudi
  • Marco Schiavi

    Marco Schiavi

    -

    Project Manager Realizzazione Cliniche

    «Seguire i principi del project management significa lavorare in maniera chiara, strutturata e metodologica con processi ben definiti, ma senza perdere di vista né la flessibilità né la persona. Un modus operandi che ho scoperto essere simile a quello dei Centri Ca’ Zampa, dove ho aggiunto un altro punto di attenzione: oltre alla persona, il suo animale domestico; è incredibile quanto la presenza di un pet crei maggior benessere. In questo mio ruolo di project manager coordino il team tecnico di GSP Italia che assiste Ca’ Zampa nello sviluppo tecnico dei Centri: dallo studio di fattibilità alla progettazione al cantiere, sino all’apertura al pubblico»

    Approfondisci

    Architetto specializzato in project e construction management, Marco Schiavi ha lavorato prima in società di ingegneria internazionali e ha fondato, nel 2003, la GSP Italia: una società multidisciplinare specializzata in project management, ingegneria e architettura.

    Chiudi