Inaugurazione del Centro Ca’ Zampa di Udine

01/10/2019
Taglio del nastro per il Centro Ca’ Zampa di Udine

Taglio del nastro per il Centro Ca’ Zampa di Udine

Tanti ospiti d’eccezione alla festa di inaugurazione di Giovedì 26 settembre.

Giovedì 26 settembre si sono tenuti all’interno del Centro Ca’ Zampa di Udine, la conferenza stampa e il taglio del nastro, aperti a giornalisti e a Istituzioni, seguiti da una lunga festa di inaugurazione, colma di attività dedicate ai pet e alle loro famiglie, per i clienti Ca’ Zampa e il pubblico che è accorso a conoscere la nuova struttura sorta fra gli spazi del Centro Commerciale Città Fiera.
Dopo l'incontro con i giornalisti, si è passati al taglio del nastro del Centro, momento significativo a cui hanno partecipato, al fianco del Presidente di Ca' Zampa Giovanna Salza, il Sindaco di Martignacco Gianluca Casali, il Presidente di Confindustria Udine Anna Mareschi Danieli e il patron del Centro Commerciale Città Fiera Antonio Maria Bardelli.

Dalle ore 14.00: molte le persone che in compagnia dei propri animali domestici, hanno potuto visitare tutti gli spazi, conoscere i medici e i professionisti del Centro Ca’ Zampa di Udine e partecipare alle numerose attività previste per gli animali di famiglia.

Contemporaneamente è iniziato il casting fotografico per scegliere il "Muso dell'Anno" di Ca' Zampa Udine: il vincitore sarà il protagonista delle campagne pubblicitarie Ca’ Zampa per il 2020.

Ca’ Zampa ringrazia le Istituzioni, i media e il pubblico che hanno partecipato alla splendida giornata di inaugurazione, rendendola un momento indimenticabile.

Gallery foto evento