DERMATOLOGIA

30/10/2019
E tu come ti sentiresti al suo posto?

E tu come ti sentiresti al suo posto?

1 pet su 3 si gratta regolarmente. Non sottovalutarlo!

La pelle non è solo il perimetro del corpo del tuo pet, ma rappresenta un vero e proprio organo complesso proprio come i reni, il cuore, lo stomaco o le ossa. Questo è un dato che talvolta anche il proprietario più attento dimentica, sottovalutando spesso i problemi e i sintomi (es. prurito) che possono precedere una patologia dermatologica.
Tu come ti sentiresti a doverti grattare continuamente?

Se la risposta è “male” o “malissimo”, allora perché lasciare il tuo pet in preda ad attacchi di prurito o pieno di forfora, entrambi possibili sintomi da dermatite primaria?

Non sottovalutare questi sintomi e previeni allergie, dermatiti e parassiti. Solo nei mesi di novembre e dicembre in tutti i Centri Ca’ Zampa potrai prenotare:

Screening dermatologico + Check up veterinario + Kit per il benessere della pelle a 34 euro.

Nei Centri Ca’ Zampa puoi trovare medici veterinari con una sviluppata preparazione scientifica in ambito dermatologico: con osservazione e analisi metodica pongono le basi per una corretta diagnosi del problema dermatologico del tuo pet, proponendo terapie volte alla soluzione definitiva e alla prevenzione dei problemi futuri.

Ti aspettiamo nel Centro Ca’ Zampa più vicino a casa tua.