Covid-19, le Cliniche veterinarie Ca’ Zampa riaprono al pubblico

17/04/2020
Covid-19, le Cliniche veterinarie Ca’ Zampa riaprono al pubblico

Di nuovo aperti. Dal lunedì al sabato.

Le Cliniche Veterinarie Ca’ Zampa di Brugherio, Mestre, Udine sono aperte al pubblico, al momento dal lunedì al sabato. Da lunedì 11 aprile anche la Clinica di Ca' Zampa Cremona.

Al fine di garantire la massima sicurezza per i clienti, all’interno delle Cliniche Ca’ Zampa sono disponibili tutti i dispositivi di protezione individuale per garantire al meglio la sicurezza di ogni proprietario: mascherine, guanti monouso oltre che camicie monouso e calzari.

Nel riaprire abbiamo tenuto conto di tutte le disposizioni restrittive previste dai recenti Decreti Ministeriali relativi al contenimento della diffusione del Coronavirus:

ACCESSO SICURO – un comodo parcheggio di fronte ai Centri permette di accedere direttamente e facilmente alle strutture. 

SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI – viene costantemente eseguita una profonda sanificazione degli ambienti, per garantire le massime misure di sicurezza per i clienti, per i veterinari e il personale.

CHECK IN SALUTE - una volta in Ca’ Zampa si accede all’Ambiente di Sanificazione: “Check in Salute” dove sono disponibili le mascherine, i guanti monouso e se necessari anche camici e calzari monouso.

ACCESSO IN AMBULATORIO - avviene solo su indicazione del Veterinario e seguendo precise disposizioni di messa in sicurezza dei proprietari e del personale.

ACCESSO IN AREA ACCETTAZIONE - è consentito, una persona alla volta, solo per l’espletamento delle questioni amministrative, per la richiesta di informazioni o per inserire in agenda nuovi appuntamenti. I clienti al momento devono attendere sotto al portico fuori.

PIANIFICAZIONE DEGLI APPUNTAMENTI - sono pianificati in modo che sia presente un solo cliente alla volta all’interno dell’area accettazione.

Oltre alle urgenze legate alla specifiche esigenze del pet, l’urgenza di questa stagione è la protezione dai parassiti, sia interni che esterni: filaria, leishmaniosi oltre a pulci e zecche.

È possibile fissare un appuntamento:

Infine, continua ad essere a disposizione anche il servizio di TRASPORTO A DOMICILIO: da e per le Cliniche Ca’ Zampa, sempre nel pieno rispetto di tutte le norme igieniche e delle misure di contenimento del COVID-19.

Tutto il team veterinario Ca’ Zampa è sempre a disposizione dei pet e delle loro famiglie!