Ca’ Zampa per l’Ucraina

08/04/2022
Ca’ Zampa per l’Ucraina

CA’ ZAMPA E SAVE THE DOGS AND OTHER ANIMALS INSIEME PER GLI ANIMALI DELL’UCRAINA

È partita la raccolta di generi di prima necessità per gli animali domestici dei rifugiati ucraini. Per ogni donazione, Ca’ Zampa raddoppierà quanto raccolto.

 

Una campagna di solidarietà e di aiuti concreti per dare un soccorso immediato ai centinaia di cani e gatti che ogni giorno, dallo scoppio del conflitto in Ucraina, sono in fuga dal Paese insieme alle loro famiglie rifugiate. 

È rivolta a loro la campagna “Ca’ Zampa per l’Ucraina” per sostenere con Save The Dogs and other Animals, la Onlus italiana impegnata da anni a combattere il randagismo ed ora in prima linea nel dare assistenza presidiando il punto di frontiera di Isaccea, tra Romania e Ucraina. 

Nei Centri Ca’ Zampa di Arese, Brugherio, Fiordaliso e Milano (presenti in via Monte Nero e a Piazza Portello) è partita la raccolta di generi di prima necessità da destinare ai pet dell’Ucraina: pet food, trasportini, ciotole, pettorine per cani e gatti e guinzagli. Per ogni gesto di generosità, Ca’ Zampa contribuirà attivamente raddoppiando ogni donazione raccolta.

I prodotti che verranno raccolti, saranno portati al confine ucraino-rumeno direttamente dai volontari dell’associazione e quindi consegnati dalle loro mani a chi ne ha bisogno.