Anche quest'anno Ca' Zampa partecipa a Quattrozampe in Fiera

05/10/2019
Ca’ Zampa partecipa per il secondo anno a Quattrozampe in Fiera.

Ca’ Zampa partecipa per il secondo anno a Quattrozampe in Fiera.

L’appuntamento è per sabato 5 e domenica 6 ottobre al Parco Esposizioni Novegro

Sabato 5 e domenica 6 ottobre al Parco Esposizioni Novegro di Milano, si svolgerà Quattrozampe in Fiera, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia. Anche quest’anno Ca’ Zampa sarà presente con lo staff del Centro Ca’ Zampa di Brugherio e con molte attività completamente dedicate agli amici a quattro zampe.

  • Valutazione della massa corporea: il nostro staff veterinario peserà i cani presenti e valuterà la massa corporea fornendo raccomandazioni utili sull’alimentazione e attività fisica da seguire e su eventuali approfondimenti veterinari consigliati
  • Sessioni di toelettatura: spazzolature gratuite per i cani con consigli pratici su come curarne al meglio il mantello
  • Incontro con il veterinario: colloqui per capire come affrontare i problemi più comuni e ricorrenti dei nostri pet
  • Consulto con l’educatore cinofilo: incontri per valutare il comportamento del cane e individuare eventuali percorsi di educazione o correzione comportamentale 
  • Ritratti d’autore: un fotografo professionista scatterà una foto al cane (solo o in compagnia del proprio proprietario) che potrà essere ritirata subito sul posto.

Per tutti gli amici che accorreranno al Ca’ Zampa Point in fiera sarà possibile ritirare un buono toelettatura e l’invito per uno Screening gratuito da svolgere all’interno della Centro Ca’ Zampa di Brugherio (alle porte di Milano). Ecco le tipologie di screening che potrai scegliere per il tuo pet:

  • Test per glicemia e diabete
  • Screening odontoiatrico
  • Consulto nutrizionale completo.

Da questo link è possibile scaricare un buono sconto per il ticket d’ingresso a Quattrozampe in Fiera quattrozampeinfiera.it/it/buono-sconto-pri.html.

Ca’ Zampa ti aspetta entrambi i giorni, in compagnia del tuo pet, dalle 10.00 fino alle 19.00.