Puppy Class Day

26/03/2019 -
L’educazione prima di tutto!

L’educazione prima di tutto!

PARTECIPA INSIEME AL TUO CUCCIOLO AL PERCORSO EDUCATIVO CA’ ZAMPA.

Sabato 6 aprile, dalle ore 10,30 alle ore 13,00 vieni a trovarci con il tuo cucciolo per conoscere i percorsi consigliati per l’educazione del tuo pet nei primi mesi di vita. Una lezione aperta insieme ad altri proprietari di cucciolo, un’occasione per far socializzare il tuo piccolo amico a quattro zampe e saperne dei più del Galateo del cane metropolitano.

Sono in programma due sessioni di gruppo con gli educatori:

  1. dalle 10.30 alle 11.30
  2. dalle 12.00 alle 13.00

Per ulteriori informazioni e iscrizioni alla Puppy Class invia una mail a info@cazampa.it oppure chiama lo 039 287 8060.

A chi partecipa Ca’ Zampa offrirà un Kit Omaggio Puppy e la Guida Ca’ Zampa alla prevenzione e alla salute del cucciolo.

Saper interpretare il linguaggio dei nostri cani e in particolare dei cuccioli può non essere semplice, non solo per chi accoglie per la prima volta un pet in casa, ma anche per chi ne ha avuti in precedenza, della stessa razza o di razze differenti. Per questo è consigliabile partecipare a sessioni di educazione a partire dal quarto mese di età, che permettono di rafforzare il rapporto tra il proprietario e il pet e di definire il giusto set di regole per vivere serenamente insieme. Le sessioni di educazione di gruppo (le cosiddette puppy classes). Permettono di lavorare sulla socializzazione del vostro cucciolo, sulla creazione della relazione con tutti i membri della famiglia e sulla corretta impostazione della fase di gioco e delle esperienze che stimolano lo sviluppo cognitivo del cucciolo.

L’educatore ti indicherà se è più opportuno continuare con classi di gruppo o piuttosto con sessioni individuali a seconda delle tue esigenze e delle caratteristiche del tuo cucciolo.

Seguici su Facebook e Instagram per scoprire gli altri appuntamenti dedicati al cucciolo e al gattino nella clinica Ca’ Zampa di Brugherio.

Ti aspettiamo in Clinica!