La clinica di Brugherio

La prima clinica Ca’ Zampa

Una struttura attrezzata per dare all’animale domestico tutto ciò che gli serve per stare bene ogni giorno: dalle visite mediche ai servizi per la cura e il benessere

Sei ambulatori veterinari, un blocco chirurgico, un laboratorio per le analisi, una sala per le radiografie, un’ampia palestra per l’addestramento, una zona per la toelettatura, una parafarmacia, una pensione giornaliera e uno spazio per accompagnare gli animali nella fase finale della vita.

Questa è la clinica di Brugherio: una struttura di oltre 530 metri quadrati, tra Milano e Monza, con un’area verde attrezzata in cui è possibile svolgere parte delle attività educative all’aperto. Sia all’interno sia all’esterno della clinica, ci sono spazi dedicati ad alcune specie in particolare, pensati per far sì che ogni animale possa muoversi in libertà in un habitat adatto.

Un esempio? L’area Cat friendly, a misura di gatto, della sua voglia di esplorare, ma anche di sentirsi a suo agio. Qui, tutto è personalizzato, dalla sala d’attesa all’ambulatorio, e le zone sono attrezzate per intrattenere in modo esclusivo i gatti. Così, mentre aspetta il suo appuntamento, il tuo gatto ha a disposizione gli oggetti che preferisce, come i tiragraffi. Ma ci sono anche aree destinate al relax, con cucce su misura. Tutto è dedicato al benessere psicofisico della specie. Infatti, abbiamo anche installato degli schermi che proiettano immagini rilassanti e coinvolgenti. Abbiamo dedicato la stessa attenzione anche all’ambulatorio: per il tuo gatto percepire l’odore di altri animali avrebbe potuto essere sgradevole, perciò nessun’altra specie ha accesso a questo luogo. Anche le attrezzature sono Cat friendly: costruite su misura per soddisfare le esigenze terapeutiche specifiche dei felini.

Di fronte alla clinica, è disponibile anche un ampio parcheggio, che ti consente di accompagnare il tuo animale in tutta comodità.